Radunata Koppmann
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radunata Koppmann

per metterci daccordo e organizzarci! e semmai conversare su ogni cosa..
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonhart




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.03.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:13 pm

Allora per consentire una maggiore conoscenza degli utenti registrati al forum inseriremo in questo topic una breve presentazione di no stessi..
Partendo da me...
Piacere Leon, ho 18 anni (quasi), vivo a napoli, studio e pratico volontariato...
A tempo perso mi dedico alla lettura di manga e di libri di ogni genere, son un discreto ammiratore della buona musica in generale e un acerrimo nemico dei truzzi e dei cafoni che si atteggiano in ogni istante.
Detto questo vi saluto!
A presto afro
Torna in alto Andare in basso
Kopp
Admin



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.01.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:17 pm

bella zio ..te chiaramente sei promosso subito al rango di admin...invita piu gente che puoi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://italia.italianoforum.com
Kopp
Admin



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.01.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:19 pm

Io sono l admin mi chaimo Stefano Koppmann e mi interesso a le cose piu disparate ma in particolare l aeronautica Ramo che studio... afro
Torna in alto Andare in basso
http://italia.italianoforum.com
Leonhart




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.03.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:21 pm

ma presentati!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Radunata Koppmann :: avete mai vistoBLACK LAGOON?-
Vai verso: